Opinioni Nike Pegasus 34, scarpe running
Le scarpe da running Nike Pegasus 34 sono rivolte a corridori con appoggio neutro e si prestano per allenamenti su strade anche difficili.
Come i suoi predecessori, il Pegasus 34 ha un livello di resistenza e comfort che fornisce un supporto incredibile e consente un grande controllo del piede.
La maggior parte dei corridori ha elogiato la sua maggiore flessibilità e traspirabilità rispetto alla versione precedente.
Scarpa che permette di correre in maniera corretta e senza avere risentimento muscolo scheletrici.
Questa versione utilizza ancora l’ammortizzazione NIke della linea Pegasus, ideale per la guida su strada, ma hanno la giusta reattività e un’ottima resistenza anche su leggero sterrato.
Scorri le recensioni in basso per conoscere tutte le opinioni e le caratteristiche delle Nike Pegasus 34 e ricorda di seguire i consigli per non sbagliare taglia.
Recensioni Nike Pegasus 34 rilasciate da chi ha già provato questo modello di scarpe da running NIke.
Miglior prezzo disponibile su Amazon
Caratteristiche Nike Pegasus 34
Modello: Nike Pegasus 34
Pronazione: Neutra
Utilizzo: Corsa su Asfalto
[yasr_overall_rating]
La scarpa da running Nike Air Zoom Pegasus 34 offre una calzata perfetta e un’ammortizzazione reattiva che aiuta ad aumentare il ritmo e a concentrarsi sull’andamento e la velocità.
La calzata uniforme con engineered mesh assicura la massima traspirabilità mentre i cavi in Flywire, ultraleggeri ed estremamente robusti, garantiscono un sostegno incredibile.
Tallone e avampiede sono provvisti di unità Nike Zoom Air che assicurano un’andatura morbida, reattiva ed elastica.
Il tallone è progettato per supportare il movimento naturale del piede, mentre la suola funziona per assorbire gli urti e assicurare la massima ammortizzazione all’impatto per transizioni morbide e fluide.